NON ASPETTARE GINA O PINO…HAI VINO!

Il nostro peregrinare tra casa e lavoro è scandito, oltre che dalle pubblicità di Spotify, dal pensiero più o meno fisso riportatoci alla mente dalla stupenda campagna di sensibilizzazione del ministero della salute: la fertilità.

I filmini di esplorando il corpo umano ti ricordano che l’ermafroditismo non è contemplato nella nostra specie e per questo sei consapevole della necessità di trovarti un fidanzato/fidanzata entro i prossimi 30 anni. La ricerca non si sta rivelando particolarmente fruttuosa e per questo noi di Lowine ti suggeriamo tante ragioni per cui “lui” sia meglio…altro che Gina o Pino: noi abbiamo Vino!

#1 Quando non hai voglia non ti stressa: il nostro amico e confidente dal rubino colore se ne sta nel suo! Lui è lì, sai che puoi contare su di lui, ma rimane discreto sulla mensola e non ti stalkera mai!

#2 Non delude mai: ansia da prestazione?! No way! Con Vino al tuo fianco sai che puoi essere così come sei, senza trucchi. Lui sarà esattamente quello che stai aspettando, non deluderà le tue aspettative, alte o basse che siano. Lui darà tutto se stesso, fino all’ultima goccia, per te!

#3 Non devi ristrutturarti: non devi farti la barba, non devi mettere la camicia, chissenefrega delle foreste sulle gambe e delle occhiaie di Louis Vuitton…Vino ti troverà sempre bellissimo, bellissima e affascinante!

#4 Costa poco: una volta acquistata la bottiglia, Vino non ti chiederà altro: niente cinema, niente cene, niente serate a ballare, niente aperitivi, niente regali e soprattutto niente spese anticoncezionali! Forse qualche spesa effettivamente la dovrai sostenere…quella per uscire dalla dipendenza o per psicologo per sistemare la tua totale assenza di vita sociale…

#5 Non è geloso: Sauvignon non guarderà mai con sospetto al tuo vecchio amore Gewurz e capirà quando lo lascerai per l’Amarone…niente scenate alla Uomini e Donne insomma.

Ti abbiamo presentato 5 ottimi motivi per preferire Vino ad una relazione…Non ti abbiamo convinto eh?! Forse hai ragione…il vino sta tanto bene tra due persone, molto meglio di come sta con una sola…

 

Published by

Luca

La prima volta che sono entrato in una cantina "vera" ho rischiato di spaccare una vetrata con una scala: da lì è stato tutto in discesa... Appassionato di marketing, rapito anima e corpo dalle operazioni di cantina, non dimentico però mai il mio primo grande amore: il vigneto. Credo davvero che un gran vino si faccia in vigna, ma sono sicuro che senza ottimi cantinieri staremmo ancora tutti bevendo l'ippocrasso!