LOWINE TRASLOCA!!

Nuovo indirizzo, grafica rinnovata e una diaspora senza precedenti dell’originale quartetto. 

Sì perchè, a discapito delle apparenze, tra i lowiner si lavora e si studia seriamente, e al momento stiamo andando a colonizzare nuove aree del Nord Italia, e forse prossimamente, del Nuovo Continente.

In questo lungo lunghissimo silenzio da marzo fino ad ora sicuramente non abbiamo smesso di bere, né tanto meno di sparare assurdità in ambito enologico, alleviando la tensione di esami/lauree/lavoro/storie d’amore con astemi recidivi (quest’ultima una vera e propria tragedia).

Ora però dei 4 storici, ne rimangono solo 2 dietro lo schermo in pianta stabile: il componente più soggetto a sbalzi di umore e attacchi di fame, ovvero me, cioè Nicole o Niki per Lowine, al momento dislocata nella ridente terra del Prosecco…e dell’Amarone, del Soave, del Recioto ecc; e Luca alias Luke, capofila degli ipocondriaci raffreddati 300 giorni l’anno, disperso attualmente nell’astigiano. Una coppia di tutto rispetto insomma.

La nostra mission rimane sempre la stessa: degustazioni low-profile di bottiglie e bevande varie rigorosamente sotto i 5 euro, il contrario di quello che gente molto più competente e preparata di noi consiglia e raccomanda.

Lo spirito generale rimane lo stesso: serietà garantita per le prime cinque righe, comicità e consigli semi-seri per bevitori in erba.

Aggiungo alcuni propositi, puramente personali, ma ovviamente condivisi da Luca, visto che da oggi sono la regina del castello:

  • creare contenuti accattivanti, leggeri, ironici senza scadere nello sfottò violento (difficile se non impossibile per alcune degustazioni…vi dico solo quattro parole…VINO AL GUSTO COLA)
  • affinare il nostro naso e le nostre papille gustative, per distinguere finalmente il sentore di leprecauno da quello di unicorno
  • di tanto in tanto lanciarci in qualche articolo divulgativo lowiner-friendly

Ce la faremo? Solo il tempo ce lo dirà…godetevi la nuova grafica, rileggete qualche perla e condividete!!!!!

#staylowine

Published by

Nicole

Dopo 5 anni di liceo classico ho lasciato di sale professori e famiglia iscrivendomi alla facoltà di enologia, che continuo tutt'ora nel campo del marketing. Mi piace raccontare i vini e il mondo dell'enogastronomia con semplicità e ironia, rendendoli accessibili e accattivanti ai meno esperti. Spero un giorno di poter trasformare questa passione in un lavoro...così da giustificare finalmente tutte le mie mangiate e bevute.